martedì 11 maggio 2010

I commenti sul mio nuovo libro: quello di Luca


I commenti sul mio ultimo libro/ebook, Cosa vogliono le donne?

Oggi pubblico quello di Luca, un agente di commercio.

Caro Luca, grazie per aver letto il mio ultimo libro e per il tuo commento così... positivo.

Sono lieto che ti piaccia, ancor di più, che ti piaccia il capitolo dedicato all'ascolto.

Reputo la capacità di saper ascoltare una delle doti più importati negli esseri umani,
ed ho la sensazione, che tu sia un grande ascoltatore!

Ti invio il mio personalissimo "In bocca al lupo" per la tua attività di vendita.

Giancarlo Fornei
"Il Coach delle Donne"

--------------------------------------------------------------------

Il commento di Luca Sampaolo su Cosa vogliono le donne?

-------------------------------------------------------------------

Un e-book sicuramente positivo. Pienamente d'accordo riguardo l'ascolto.

L'ascolto è definita "ARTE" dal filosofo Erik Fromm e anche nei testi sacri come la Bibbia viene sottolineata l'importanza del "SAPER ASCOLTARE" per costruire ed avere rapporti significativi con le persone, indipendentemente dal tipo e dal sesso.

Perciò reputo questo e-book un'ottimo ausilo per migliorare la qualità e il rapport con le persone e in particolar modo con le donne".

Luca Sampaolo, agente di commercio



Nessun commento:

Posta un commento